La Diatec Trentino festeggia la vittoria su Vibo nel primo turno di campionato
Foto Trabalza
Trento, 2 ottobre 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine della prima gara di regular season di SuperLega UnipolSai 2016/17 giocata al PalaTrento fra Diatec Trentino e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Tine Urnaut: “Era importante partire col piede giusto per tanti motivi; con un buon lavoro fra muro e difesa siamo diventati in fretta padroni del gioco e chiuso la partita per 3-0: il risultato che ci voleva. Vibo ha dimostrato che questo campionato sarà davvero equilibrato, ha giocato una bella partita, costringendoci a giocare bene per vincere”.
Simone Giannelli: "Era importante mettersi alle spalle le due sconfitte contro Vibo Valentia. Ci siamo riusciti giocando una pallavolo sempre più convincente e sono contento perchè avevamo veramente bisogno di questi tre punti e della prestazione che è arrivata. Vibo ha giocato col braccio sciolto ma siamo riusciti a contenere il loro ritorno. Bene così"
Waldo Kantor (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): "Ci resta addosso molto rammarico e sconforto per non aver saputo limitare gli errori nei momenti importanti del match, quando in maniera differente, forse avremmo potuto fare nostri alcuni finali di parziali. Non abbiamo gestito bene alcune situazione ma non abbiamo smesso di lottare quando ci siamo trovati sotto di tanti punti. L’eccessiva fallosità ha però vanificato tutto".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa